Palazzo Ricca e Convention Bureau Napoli
Ambienti labirintici e suggestivi quelli dell’Archivio Storico del Banco di Napoli, che lasciano spazio alle sale che ospitano la Fondazione Banco di Napoli e la sua attività istituzionale e filantropica. Una location unica, quella di Palazzo Ricca, che ben si coniuga con le esigenze di Convention Bureau Napoli (CBN) che sta lavorando per confermare Napoli come un’affidabile ed efficiente sede congressuale e di eventi in luoghi non convenzionali come, appunto, il nostro Archivio, sito sul decumano maggiore (via dei Tribunali) nel cuore del centro storico di Napoli.
A tal proposito è stato siglato dunque l’accordo tra Convention Bureau Napoli e la Fondazione ilCartastorie. Afferma in merito il presidente della Fondazione ilCartastorie Daniele Marrama: “Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con CBN. È, del resto, nello spirito della Fondazione impegnarsi per la valorizzazione del territorio e l’Archivio storico bancario, il più grande al mondo, offre una location singolare che risponde all’alto standard qualitativo offerto da CBN.”
Il Presidente del Convention Bureau Napoli (CBN), Armando Brunini, ha dichiarato: “Organizzare grandi eventi e congressi è fondamentale per produrre indotto e ricchezza per l’intero anno. Vuol dire lavorare per consolidare le presenze in città nei mesi storicamente positivi per il turismo e aumentarle nei mesi più “deboli” come novembre, gennaio o febbraio”.
Maggiori informazioni sul sito Convention Bureau Napoli